Il successo di un caffè. La storia di Royal caffè al TGR Rai Puglia

Royal caffe al TGR RAI Puglia. Siamo orgogliosi di raccontare la nostra Storia, fatta di passione e continua ricerca della qualità.

Il caffè è la nostra passione più grande! La nostra torrefazione nasce nel 2002 a Gravina in Puglia. Da sempre ci impegniamo a stimolare un consumo consapevole e il nostro percorso, fra caffè tostati elaborati in miscela e caffè in purezza, vuole offrire al consumatore la possibilità di percepire durante la degustazione ogni peculiare sfumatura di sapore e di aroma, derivante dalla diversa origine, varietà e tipo di tostatura.

Abbiamo scelto la strada dell’artigianalità, lontani dalle logiche dei grandi numeri, lavorando con determinazione, senza rinunciare alla libertà di andare anche controcorrente. 

Fin dall’inizio è stata riposta molta cura nei dettagli, presentando poche miscele ma che riflettessero il nostro concetto di qualità e gusto.

In questo servizio a cura della redazione del TGR Rai Puglia per la rubrica “La Puglia che va” vi portiamo all’interno della nostra azienda, nel cuore della produzione del nostro caffè. Buona visione!